Il progetto

Il progetto suddiviso in due lotti prevede la realizzazione in una prima fase di 32 appartamenti con diversi tagli di superfice ma tutti caratterizzati da tecnologie costruttive all’avanguardia.

Il quartire sorge in via della Madonnina ed è posizionato in una zona strategica poichè collocato in un’area verde ma allo stesso tempo fornita di tutti i principali servizi.

La tua casa in classe A3/A4 in un’oasi di pace

Sogna ad occhi aperti nel Residence Acero Rosso immerso in una lussureggiante oasi verde. Qui, gli appartamenti accoglienti e moderni si affacciano su un incantevole parco esclusivo per i residenti, dove potranno godere di pace e serenità. L’atmosfera magica è completata da una graziosa fontana che danza al ritmo della natura, donando un tocco di bellezza senza tempo. Abbandona lo stress quotidiano e lasciati cullare dalla dolce melodia della natura che avvolge questo splendido residence.

Architettura responsabile

Semplicità formale; dialogo tra interno ed esterno, regole architettoniche in armonia con il territorio: questi sono i principi cui mi sono ispirato nella progettazione del residence Acero Rosso.

Noi architetti abbiamo l’obbligo di costruire in modo consapevole e sensibile verso un mondo che cambia – Ho disegnato un ampio giardino privato interno su cui si affacciano i quattro edifici.

Edifici che si distinguono grazie alla loro semplicità formale e richiamano uno stile architettonico contemporaneo, integrandosi con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Ho ricercato materiali che si integrano col territorio e pensato a spazi per un abitare raccolto, protetto ma allo stesso tempo smart.

Arch. Gianluigi Facchini

Contattaci
per qualsiasi informazione

Il nostro supporto commerciale e tecnico è a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.